20 Aprile 2024, 19:11
La Parmonval si è aggiudicata la prima gara di semifinale dei playoff del campionato di Promozione Girone A. I ragazzi di mister Mutolo che giocavano in casa contro il Bagheria hanno vinto 2-0 dopo però aver sudato le proverbiali sette camicie.
I gol infatti sono arrivati solo nei tempi supplementari e sempre alla fine di ogni frazione. A portare in vantaggio la Parmonval è stato Zerbo al 15′ minuto del primo tempo supplementare grazie ad un’azione di Rama che si è preso la palla davanti l’area di rigore del Bagheria e con una veloce azione in profondità ha messo al centro dove libero c’era Zerbo che ha appoggiato la sfera in rete.
Al 18′ minuto del secondo tempo supplementare il raddoppio con il Bagheria proteso in avanti la palla finisce nell’area ospite incertezza dei difensori e il portiere del Bagheria e Cardinale è lesto a rubare la sfera incamminarsi solo verso la porta degli avversari sguarnita e appoggiare la palla in rete. La Parmonval giocherà domenica prossima con la vincente tra San Vito lo Capo e Marsala.
Pubblicato il
20 Aprile 2024, 19:11