08 Ottobre 2024, 19:22
Non c’è pace in casa Akragas. L’esperienza di Pino Rigoli dura appena due partite. La prima era stata segnata dalla vittoria per 1-0 sulla Sancataldese. Domenica la società era rimpiombata nuovamente nel buio con la sconfitta in casa della Nuova Igea.
La situazione in classifica l’aveva fatta scivolare in ultima posizione dopo cinque giornate, ma con ben cinque squadre a quattro punti e due a cinque. Tutto perfettamente ancora recuperabile e in linea con gli obiettivi della stagione, di una salvezza. In questi 20 giorni però le cose non sarebbero andate verso quella compattezza necessaria per andare avanti. E oggi si è arrivata alla risoluzione del rapporto. La società ha appena diffuso un comunicato che determina la fine del rapporto con il tecnico di Raccuja.
“La Società comunica che l’allenatore Pino Rigoli, dopo un confronto con la squadra, ha deciso di sciogliere il rapporto di collaborazione con l’Akragas per sopravvenute divergenze tecniche. Da parte di tutta la Società va un sentito ringraziamento a mister Rigoli per il lavoro svolto in queste settimane. Tutta l’Akragas porge a Rigoli un grande in bocca al lupo per il futuro e gli augura le migliori fortune umane e professionali”.
Una situazione, quindi, tutta da decifrare. A questo non sarebbe escluso un ritorno di Bonfatto. Andrà via anche Pino Irrera, il secondo allenatore della squadra. Una garanzia ulteriore nello staff tecnico che si era venuto a formare
Pubblicato il
08 Ottobre 2024, 19:22