Serie D

Sancataldese a caccia dei tre punti, Pidatela: “Paternò avversario ostico”

di

21 Settembre 2024, 16:32

In un momento importante e di grande impatto, la Sancataldese si prepara ad accogliere il Paternò, imbattuto in campionato.  Alla vigilia, parla il tecnico della Sancataldese, Orazio Pidatella, che ha giocato e allenato il Paternò.

Arriviamo a questo appuntamento dopo una settimana in cui la squadra si è data da fare con grande disponibilità e generosità per preparare al meglio l’impegno di domani. I ragazzi sono consapevoli del fatto che bisognerà fare una grande prestazione. Nelle ultime uscite non abbiamo trovato i tre punti ma abbiamo espresso il nostro valore, non abbiamo mai demeritato; è chiaro che vogliamo regalare ai nostri tifosi la prima vittoria, nonostante questo sia un campionato molto duro, in cui ogni partita sarà uno spareggio”.
Pidatella dice poi la sua sul Paternò:I numeri parlano chiaro. Affronteremo una squadra quadrata, che ha superato due turni di Coppa Italia e che ha mostrato grande solidità difensiva in queste prime uscite stagionali, nelle quali non ha subito gol. Ha battuto il Pompei e ha bloccato sul pareggio la Nissa, due formazioni destinate a fare un campionato di vertice: questa la dice lunga su chi sono i nostri avversari di domani. Noi cercheremo come sempre di fare la nostra prestazione, mostrando solidità e organizzazione, cercando di fare gol”.

Pubblicato il

21 Settembre 2024, 16:32

Condividi sui social
Share