Paternò pronto alla sfida con il Locri
di Nunzio CurrentiSerie D25 Gennaio 2025 - 16:03
Ci sono storie e ricordi che non si cancellano. Nel Paternò, una delle note liete del campionato di Serie D, gioca Angelo Panarello alla seconda stagione in rossazzurro. Dal suo piede partì il pallone per Asero che regalò al Paternò la Coppa Italia di Eccellenza. La promozione in D è anche sua, attraverso la vittoria in Coppa Italia. Per l’ennesima volta sulla strada degli uomini di Catalano spunta il Locri
“Durante questa settimana abbiamo lavorato tanto per prepararci al meglio per la sfida contro il Locri – spiega Angelo Panarello -, sappiamo benissimo che sarà una partita molto difficile. Il Locri è una squadra molto forte e piena di giocatori di qualità, soprattutto dal centrocampo in su, ma noi siamo sempre pronti per fare la guerra agonistica con chiunque.
Il nostro obiettivo è quello di raggiungere la salvezza il prima possibile, e siamo consapevoli che un crocevia importante per poterla raggiungere sarà proprio la partita di domenica. Per questo dovremo affrontarla con la giusta mentalità e la cattiveria di sempre”.