Paternò, importanti riconferme

di Nunzio Currenti

Preso Mattia Retucci, attaccante di grande qualità, prende forma il Paternò neopromosso in Serie D, grazie alla vittoria in Coppa Italia.

Due pilastri importanti come Panarello e Asero sono stati confermati nei giorni scorsi.

Angelo Panarello – ex Trapani e Leonzio – sarà alla seconda stagione in rossazzurro. “Sin dal primo giornodichiarain cui sono arrivato a Paternò mi sono sentito a casa, la società e i tifosi non mi hanno mai fatto mancare nulla. Sono molto orgoglioso di indossare questa maglia, ho deciso di rimanere qui per dare continuità ad un’annata ricca di soddisfazioni e vittorie, sempre con più voglia di sudare la maglia e di lottare fino all’ultimo centimetro. Non vedo l’ora di ricominciare e di tornare a gioire insieme ai nostri tifosi, ci vediamo presto allo stadio“.
Alessio Asero è un paternese purosangue, ma anche l’autore del gol che ha permesso al Paternò di Filippo Raciti di alzare la Coppa Italia Eccellenza.
Voglio riprendere da dove ho lasciato lo scorso anno, da quell’11 Maggio che ci ha permesso di diventare campionispiega Alessio Asero ai canali ufficialiripetere la gioia e le emozioni provate lo scorso anno sarà difficile, la Serie D è un campionato molto tosto e complicato, ma sono sicuro che con le giuste condizioni e il supporto di tutti i tifosi potremmo continuare a divertirci”.