Paternò domani a San Cataldo con la novità D’Alessio
di Nunzio CurrentiSerie D18 Gennaio 2025 - 19:48
Dopo aver ospitato la finale di Coppa Italia di Eccellenza, vinta dallo Sciacca, il Paternò si rituffa sul campionato. Domani al Falcone Borsellino arriva la Sancataldese, chiamata a fare punti. Ci sono i presupposti per assistere a una partita importante. Alla vigilia, segnata anche da una novità di mercato, ha parlato Greco.
“Domenica giocheremo una partita importante che può determinare il nostro cammino in campionato – spiega il centrocampista Carmelo Greco -, sarà una partita tosta, cattiva a livello agonistico, contro una squadra ben organizzata e guidata da un allenatore bravo che conosce molto bene la categoria. Noi scendere in campo per ottenere il massimo e per riscattarci dalla sconfitta con la Nissa. Per far sì che accada questo non deve mancare lo spirito di sacrificio, la voglia di vincere, e l’atteggiamento che mettiamo sempre ad ogni match”
Lorenzo D’Alessio nuovo acquisto
Il mercato è sempre attivo. La novità è rappresentata Lorenzo D’Alessio. Classe 2001, terzino sinistro che può giocare anche più alto, è cresciuto nel settore giovanile del Sassuolo per poi giocare con Reggiana, Giugliano e Turris in Serie C. D’Alessio si allena già con i compagni ed è a disposizione del tecnico Gaetano Catalano.