Parmonval, prima sconfitta a Gela

di Cristian Miranda

Niente da fare. La Parmonval esce sconfitta, 4-0 da Gela, che ha mostrato ieri tutta la sua forza.
Partita priva di storia considerato che già al 5′ minuto di gioco i gelesi andavano in vantaggio con un gran sinistro di Prestia che si insaccava sotto la traversa di Chimento.
Da lì in poi supremazia territoriale dei padroni di casa che pressavano alti e sfioravano in varie occasioni il raddoppio che puntualmente arrivava al 43′ minuto per opera di Cocimano che riprendeva una respinta del portiere Chimento proprio sulla sua testa ed insaccava facilmente. Nella ripresa il copione non cambia,
Il Gela continua a martellare e al minuto 9 sfruttando un calcio di punizione laterale, raccoglieva di testa con un gran bel inserimento che sorprendeva la difesa Palermitana.
A pochi minuti dalla fine al 43 minuto Sessa firma il 4-0 definitivo che raccogliendo un passaggio del compagno appoggiava in rete con un tiro all’altezza del dischetto del rigore.
Per la Parmonval solo un occasione con un tiro dalla distanza indirizzato sotto la traversa che il portiere Valenti metteva in calcio d’angolo.
La partita termina senza recupero.
Per la Parmonval è la prima sconfitta di questo campionato, che lascia un po’ delusi gli uomini di mister Mutolo ma che, comunque, non crea particolari ansie guardando l’attuale classifica. Il Gela riprende la sua marcia in ottica promozione.