Eccellenza

Parmonval, tour de force in trasferta

di

15 Novembre 2024, 12:14

Prima di due trasferte consecutive per la Parmonval. E che trasferte. Si comincia domenica pomeriggio a Misilmeri contro la Don Carlo, attualmente seconda in classifica per poi recarsi nella tana dell’attuale capolista Athletic Palermo. Ma a quest’ultima si ci penserà dopo.

Una squadra, questa del Misilmeri, che non ha ancora pareggiato. Sei vittorie e tre sconfitte il suo bottino. La Parmonval proverà a togliere quello zero dalla statistica ma anche, perché no, a fare il colpaccio portando via l’intera posta dall’ “Aloisio”. Coraggio, determinazione ed un pizzico di fortuna serviranno per disputare una grande partita,e del resto, la Parmonval ha già dimostrato nel recente passato di potersela giocare con tutte.

Il lavoro in settimana

La settimana è filata via senza intoppi ed all’insegna del lavoro per preparare al meglio la partita e tutta la rosa dovrebbe essere a disposizione. Nota a margine, il buon inizio di campionato della juniores di Mister Bellingardo che, dopo tre giornate, ha già raggiunto quota quattro punti avendo già usufruito del turno di riposo.

Pubblicato il

15 Novembre 2024, 12:14

Condividi sui social
Share