Eccellenza

Parmonval a San Vito un pari, mister Mutolo “Ottima prestazione contro un buona squadra”

di

22 Settembre 2024, 20:46

A San Vito la Parmonval porta via un punto, un 1-1 che ha visto i palermitani passare in vantaggio con Pomba per poi essere raggiunti dal gol di Budales. Ecco la sintesi della gara nelle parole di mister Corrado Mutolo.

Mister, un pari esterno a San Vito può stare bene, ma dopo il vantaggio si poteva sperare di più?

Sicuramente alla vigilia avremmo messo la firma per un pari, rimane il rammarico dopo essere passati in vantaggio, però ci prendiamo l’ottima prestazione contro una grande squadra”

Come hai visto la tua squadra?

Pur non ancora al meglio la condizione, sia atletica che tattica, sono molto soddisfatto.  I ragazzi si sono applicati bene dobbiamo migliorare ma ci sono tutti i presupposti per fare un buon lavoro”

Come ti è sembrato il San Vito ?

Un ottima squadra, ben messa in campo, con dei giocatori di categoria e un gran portiere, fare risultato con loro sarà molto difficile

E sabato arriva il Marsala che oggi ha vinto con il coriaceo Casteldaccia 

Il campionato di eccellenza è imprevedibile ed i risultati di oggi ne sono la prova. Noi dobbiamo affrontare chiunque sempre con la stessa mentalità. Da martedì prepareremo la partita come facciamo ogni settimana”

Athletic in fuga?

È ancora presto, ma naturalmente per quello che ho visto la settimana scorsa contro la Folgore e l’arrivo di Di Gaudio credo che sarà la pretendente numero uno per la vittoria del campionato”

Pubblicato il

22 Settembre 2024, 20:46

Condividi sui social
Share