Pari tra Mistretta e Messana e il Villafranca ne approfitta

di Valentino Sucato

Il girone B del campionato di promozione, che prevedeva solo tre partite, porta il Villafranca al comando insieme al Messana, oggi bloccato sul pari dal Mistretta. Nella terza gara la Nuova Rinascita è stata battuta in casa dal Galati che conquista la prima vittoria stagionale, negli anticipi vi erano state le vittorie di Monforte San Giorgio, Pro Mende e Orlandina, queste ultime due in trasferta.

Mistretta-Messana solo pari

Il big match di oggi tra il Mistretta e il Messana si è chiuso sul pareggio per 1-1. Dopo i gol di Ducure per i padroni di casa al 19’ st è arrivato il pareggio del Messana al 34’ del s,t, realizzato da Cannavò su calcio di rigore. Si ferma a cinque il numero di vittorie consecutive per gli uomini di Cosimini, ora affiancati dal Villafranca che ha vinto a San Marco d’Alunzio per 3-1. I gol tutti nella ripresa con Costa, Gazzetta e Riccardo Libro per gli uomini di mister Cannavò, per i padroni di casa in rete Di Bartolo.

Galati prima vittoria

Il Galati ottiene la prima vittoria e tre punti importanti per la classifica, vincendo 2-1 sul difficile campo di Patti contro la Nuova Rinascita che resta al penultimo posto a 4 punti. Da recuperare Valdinisi-San Fratello rinviata a causa del maltempo.