Promozione

Mineo, buon pari per l’Aspra “Pensiamo già alla Margheritese”

di

17 Settembre 2024, 17:33

Nel girone A nella prima giornata nel campionato di Promozione, l’Aspra pareggia a domicilio in casa del Valderice. Abbiamo chiesto al tecnico dell’Aspra, Marco Mineo, di tracciare le impressioni al termine dei 90 minuti.

Mister Mineo un pareggio esterno con il Valderice. Che partita è stata?

“È  stata una partita molto intensa contro una squadra giovane che ci ha pressato per tutta la gara e non ci ha permesso di fare la partita che volevamo. Nel primo tempo non siamo riusciti a manovrare e spesso abbiamo subito la vivacità degli avanti neroverdi. Nella ripresa abbiamo un pó fatto di necessita virtù, saltando il centrocampo e provando a servire piu velocemente il nostro attaccante Monti e siamo stati piu pericolosi. Poi, con l’ingresso di Fruci, siamo stati anche piu cinici segnando il gol del vantaggio. Quando, poi, la partita stava scivolando in controllo, negli ultimi minuti abbiamo commesso delle ingenuità che non dobbiamo fare se vogliamo ambire a posizioni di vertice e alla fine abbiamo preso un gol da calcio da fermo dove sono piu le nostre sbavature che i meriti degli avversari. Avevamo anche fatto il gol del 2-1 ma l arbitro ha pensato bene di annullare per un fuorigioco un po’ dubbio”

Potevate fare di più ?

“Insomma si  poteva fare di più perché abbiamo potenzialità per farlo ma ancora siamo alla ricerca di una quadra ben definita per riuscire ad essere piu squadra” 

Domenica in casa riceverete la Margheritese, una tigre ferita.

“Ci aspetta gia domenica un altro test importante contro la Margheritese che ha subito una brutta sconfitta casalinga e sarà di certo affamata ma noi dobbiamo cominciare ad avere piu certezze e cambiare il passo perche0 viceversa diventa dura in un campionato cosi breve”

Pubblicato il

17 Settembre 2024, 17:33

Condividi sui social
Share