Pareggio tra Parmonval e Castellammare, espulso mister Mutolo per proteste

di Cristian Miranda

Finisce 0-0 l’anticipo della settima giornata fra Parmonval e Castellammare giocato al “lo Monaco” di Mondello.

Primo tempo equilibrato

Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato, dove le due squadre hanno cercato di superarsi ma giocando con prudenza e non offrendo mai il fianco all’avversario tant’è, che l’unica occasione è stata creata da Capitan Rappa con un bel tiro da fuori area ben parato da di Paola.

Nella ripresa le squadre rientrano in campo determinate a cogliere la vittoria, ma tuttavia sembrava che il trand fosse quello del primo tempo.

Le espulsioni di Rappa e Mutolo

A metà della ripresa succede ciò che non ti aspetti, Capitan Rappa protesta nei confronti del signor Lorenz il quale prima lo ammonisce e subito dopo sulla reazione nervosa dello stesso giocatore estrae nuovamente il cartellino giallo e poi il rosso mandandolo fuori dal campo. A quel punto anche mister Mutolo inizia a protestare vibratamente verso il direttore di gara il quale non gradisce e provvede a mandare fuori dal campo anche l’allenatore palermitano.

Ovviamente la partita cambia: il Castellammare comincia a credere nella vittoria e la Parmonval di contro arretra il baricentro. Sono proprio gli ospiti a crearsi due clamorose occasioni da rete, la prima con Bah che tira a botta sicura da dentro l’area ma Chimento si supera con una grande parata. La seconda grande occasione quasi allo scadere del tempo Frisella spedisce clamorosamente alto un tiro ravvicinato che bastava solo appoggiare in rete.

Scampato il pericolo la Parmonval stringeva i denti e dopo 6 minuti di recupero, portavano a termine sullo 0-0 la partita,conquistando un punto utile per la propria classifica. Per il Castellammare un buon punto fuori casa anche se col vantaggio numerico, gli uomini di mister Cardinale hanno provato fino all’ultimo a prendersi l’intera posta.