Orlandina, mister Letizia “Trasferta non facile a Sant’ Alessio”

di Valentino Sucato

L’Orlandina di mister Letizia si prepara alla prima di Campionato del girone B di Promozione, una trasferta a Sant’Alessio contro la squadra di mister Parisi che vorrà riscattare l’eliminazione in Coppa con il Valdinisi.

Per la prima gara di campionato – spiega Mister Letizia -saremo a Sant’Alessio, campo in terra battuta e sicuramente non sarà facile, noi dobbiamo cercare di sbagliare meno possibile per cercare di fare nostra la partita. Iniziare bene è importante per creare fiducia attorno alla squadra. Loro sono una buona squadra ben messa in campo dal proprio allenatore e lo hanno dimostrato in coppa contro il Valdinisi. Il Sant’ Alessio sarà avversario difficile per tutti. Noi però vogliamo dimostrare già dalla prima partita il nostro valore in questo campionato.”

In Coppa avete rischiato di essere eliminati, dopo la vittoria in trasferta a Galati per 2-0, nel ritorno in casa all’ 87′ eravate con lo stesso risultato poi ci ha pensato Lo Cascio a realizzare l’1-2 finale, una sconfitta che vi ha ugualmente qualificato

Da parte nostra però giocata bene – chiarisce mister Letizia – con buone trame di gioco e con 2-3 palle goal, di contro sempre nel primo tempo in qualche occasione abbiamo rischiato di prendere goal fino a quando alla fine del primo tempo in un errore andiamo sotto di un goal. Nel secondo tempo dopo 10 minuti subiamo il secondo goal su calcio di rigore. Da li in poi noi perdiamo le distanze, cerco di fare dei cambi. Il Galati in più occasioni ci ha messo in difficoltà ma gli ultimi 10 minuti abbiamo avuto un reazione coronata dal goal al minuto 88′ “