29 Agosto 2024, 15:24
Mister Andrea Ioppolo, 44 anni, ha allenato cinque anni a Sinagra e sette a Sant’ Angelo di Brolo con la Santangiolese. In questa stagione siederà nella panchina della Nuova Rinascita di Patti.
Mister si riparte dalla Coppa Italia con un avversario abbastanza tosto. Come vede questa sfida con il Pro Mende?
“Per noi sarà una gara di rodaggio, sicuramente la Pro mende è una squadra attrezzata e organizzata quindi ne verrà fuori una bella sfida”
A che punto siete con la preparazione?
“Abbiamo iniziato giorno sette agosto, tutto sommato la maggior parte della rosa ha rispettato il programma prestabilito”
Campagna acquisti chi sono i nuovi arrivati? Rosa completa?
“Con la società abbiamo puntato sul gruppo storico di ragazzi di Patti che da anni vestono la maglia di questa squadra. Abbiamo semplicemente aggiunto:Francesco Mastriani (centrocampista), Leonardo Tuccio (Attaccante),Augusto Monte (centrocampista), Thomas Nibali (centrocampista), Luigi Munafó (attaccante), Elias Puzzo (portiere). Inoltre con la società stiamo lavorando per arricchire il reparto under”.
Mister un girone B di Promozione difficilissimo, tante insidie domenicali.
“Assolutamente si! Il girone è molto competitivo sotto tutti i punti di vista, niente a che vedere con la scorsa stagione! Penso che sarà dura per tutti raggiungere gli obiettivi prefissati e che la costanza e l’ organizzazione faranno la differenza, spero che a prevalere sia il “gioco” del calcio così da coinvolgere e entusiasmare chi avrà il piacere di seguire il campionato e le partite!
Chi sono le squadre che possiamo ipotizzare essere le favorite per la vittoria finale?
“Credo fermamente in queste squadre: Messana, Monforte, San Fratello-Acquedolcese e Santangiolese“
Pubblicato il
29 Agosto 2024, 15:24