Nuova Igea Virtus, Francesco Manuguerra nuovo tecnico Under 15 Regionale

di Vincenzo La Corte

Nuova Igea Virtus, Francesco Manuguerra è il nuovo tecnico dell’Under 15 Regionale. Solo ieri la società Nuova Igea Virtus aveva comunicato che i tecnici Giuseppe Monforte e Vincenzo Livoti non avrebbero piú guidato la formazione Under 17 iscritta al Campionato Regionale. Comunicava altresì il nome di Emanuele Di Salvatore (nella foto), già tecnico dell’Under 15, quale allenatore ad interim, in attesa di affidare la panchina ad una nuova guida.

Con un nuovo comunicato stampa di poche ore fa, la società pozzogottese, ha reso nota la decisione di confermare Emanuele Di Salvatore, affidandogli per il resto della stagione la guida tecnica della formazione Under 17 Regionale. Contestualmente, l’incarico di allenatore della formazione Under 15 Regionale, ricoperto proprio da Di Salvatore fino alla scorsa settimana, è affidato a Francesco Manuguerra.

Nuova Igea Virtus, Francesco Manuguerra è il nuovo tecnico dell’Under 15 Regionale. Già inserito nel gruppo di tecnici cui ad inizio della nuova stagione la società aveva affidata la gestione dell’attività di base, Francesco Manuguerra è chiamato a dare una sterzata al fin qui insoddisfacente cammino della formazione Allievi che partecipa al campionato regionale. Dopo tre giornate, infatti, i giovani giallorossi hanno messo insieme appena 3 punti, frutto di un’unica vittoria e di due sconfitte consecutive, che ieri avevano portato la società a sollevare dai rispettivi incarichi l’allenatore Giuseppe Monforte e il vice Vincenzo Livoti.

 

fonte foto, pagina facebook Nuova Igea Virtus