Prima Categoria, nuova coppia al comando del girone D
di Davide MancusoPrima Categoria15 Dicembre 2024 - 18:37
Una nuova coppia al comando del girone D di Prima Categoria. Città di Santa Teresa e Riviera Nord vincono le loro rispettive partite e scavalcano il Torregrotta 1973 che ha osservato il turno di riposo. La situazione vede così tutte e tre le squadre con 11 partite disputate, con la coppia in vetta che ha un punto di vantaggio sui rivali.
Doppio tris per le capolista
Per il Città di Santa Teresa un 3-0 su un campo ostico come quello del Città di Linguaglossa, sin qui sempre vincente in casa. Le reti del successo sono firmate da Smiroldo, Gaeta G. e Ferraro. Stesso risultato anche per il Riviera Nord che espugna il terreno del Taonaxos. Grande protagonista De Marco con una tripletta.
D’Amico fa sorridere il Casalvecchio
Anche il Casalvecchio Siculo, quarto in classifica, vince la propria gara per 3-0. Lo fa sul campo del fanalino di coda Calcio Rometta Marea con le reti di D’Amico (doppietta) e Saglimbeni. Poker invece per il Real Rocchenere che ha la meglio per 4-2 sul Città di Calatabiano. Non basta invece la rete di Riccina al Calcio Furci per avere la meglio sulla Nuova Peloro che strappa un importante pareggio.
I risultati della dodicesima giornata:
Calcio Rometta Marea – Casalvecchio Siculo 0-3
Città di Linguaglossa – Città di Santa Teresa 0-3
Nuova Peloro – Calcio Furci 1-1
Real Gescal – Real Itala Franco Zagami 1-2
Real Rocchenere – Città di Calatabiano 4-2
Taonaxos – Riviera Nord 0-3
Riposa: Torregrotta