30 Ottobre 2024, 16:33
Sul treno della Promozione è salita tra gli ultimi. Il ripescaggio ha riportato nella seconda serie dilettantistica siciliana la piazza di Noto. Un percorso importante cominciato con un tecnico che è una garanzia, specie se gli affidi un gruppo giovanile.
Danilo Gallo, che lo scorso anno guidata la Rsc Riposto, sconfitta nel primo turno dei play off, è ripartito con grande entusiasmo da Noto.
“Il Noto è una squadra composta principalmente da under 04/05/06/07. Solitamente giochiamo con 9 under titolari. Una scelta voluta fortemente dalla società che quest’anno, dopo aver ottenuto il ripescaggio, vuole fare un campionato tranquillo e valorizzare i propri giovani”.
Dopo la bella vittoria sul Frigintini, la formazione netina si è assestata tra le posizioni di vertice. La prova del nove sarà rappresentata dalla sfida di domenica. “Domenica affronteremo la capolista Niscemi che secondo me in questo campionato non ha rivali, squadra e staff tecnico di alto livello,
Poi avremo un tour the force non indifferenite. Ma al momento siamo in fiducia perche questi ragazzi stanno facendo cose straordinarie oltre le aspettative fino ad ora”.
Pubblicato il
30 Ottobre 2024, 16:33