Serie D

Nissa, Terranova elogia il gruppo “Pompei non va sottovalutato”

di

12 Ottobre 2024, 15:04

Dopo due trasferte di fila (un pareggio e una vittoria), la Nissa torna a giocare in casa per sfidare il Pompei, avversario costruito per vincere che nelle prime giornate si ritrova in situazione di classifica molto complicata (una crisi che ha portato dopo l’ennesima sconfitta all’esonero del tecnico).

Il tecnico Nicola Terranova descrive lo stato d’animo alla vigilia della difficile partita interna. “Torniamo per affrontare un avversario di alto livello ma con certezze in più dettate dagli ultimi risultati. Affrontiamo una gara che per noi importanti. Si affrontano due squadre forti”. Le parole di Terranova trasmettono sicurezza a tutto l’ambiente”.

Il meglio deve ancora venire

“Spesso facciamo fatica a valutare le situazioni. Parliamo di una squadra, come la nostra, cambiata per 8/11. Parliamo di una squadra che ha forte individualità, ma che non è stata continua. La nostra strada è in costruzione, va messo l’asfalto e l’illuminazione. La partita più difficile è quella che si deve ancora giocare”.

Pompei squadra forte

“Sarà una partita equilibrata con “rose” importanti. Ci sono grosse individualità sia dall’una che d”altra parte, un incontro che potrebbe decidersi anche attraverso un episodio. Il Pompei è la quarta forza del campionato per gli investimenti che hanno fatto. Ci sono diversi giocatori che possono decidere la gara. Ne cito alcuni? Di Piazza, Rizzo e De Luca, che è arrivato nelle ultime settimane”.

“I giocatori che scenderanno in campo faranno il massimo. Alleno giocatori forti, tutti sono pronto. Le variazioni rispetto a Locri saranno legate alla condizione. Tutto ciò che ci circonda non deve influire. Loro arrivano senza allenatore, che è stato esonerato”.

Pubblicato il

12 Ottobre 2024, 15:04

Condividi sui social
Share