30 Novembre 2024, 16:50
“Bollino aveva espresso il desiderio di andarsene, ed è stato accontentato”. Giovanni Campanella chiarisce subito le motivazioni che contrassegneranno il mercato nisseno. “Chi vuole restare dovrà lottare per la maglia, chi non ci vuole stare andrà via”. C’è grande attesa per la sfida in programma al Tomaselli contro la Reggina. La Nissa arriva alla sfida con la Reggina forte della vittoria di Acireale.
“L’Acireale – continua Campanella – ha giocato bene. Non è una squadra cuscinetto. Noi ancora abbiamo giocato 35 minuti bene. Poi, pur dando il massimo, abbiamo sofferto. Il risultato è stato sofferto, ma meritato. Le sensazioni? I ragazzi si stann0 applicando alla mia idea di calcio. Devo trasmettere la voglia e l’umiltà a questi ragazzi. Hanno capito che la Nissa non può stare lì sotto. Dobbiamo giocare bene e fare risultati”.
“La Reggina? Ben cinquecento biglietti venduti confermano il blasone della Reggina. Il pubblico si avvicinerà a questa sfida. Vinca lo sport. Noi ci faremo trovare pronti. Come affrontarla? La Reggina è una squadra forte e ha i suoi punti deboli. Il pareggio con il Pompei denota qualche problema. Noi dobbiamo essere bravi a trovare il punto debole e a colpirlo”.
Pubblicato il
30 Novembre 2024, 16:50