05 Ottobre 2024, 22:49
Gara attesissima quella di domani tra Niscemi e Megara valida per la quarta giornata del Girone D di promozione. Entrambe le squadre sono a punteggio pieno e attrezzate per il salto di categoria. A Niscemi le due squadre si daranno battaglia per mantenere il primato con la Pro Ragusa che giocherà in trasferta ad Acicatena pronta ad approfittare di un eventuale pari delle due contendenti.
“Domani sarà una bella partita – dice l’ allenatore del Niscemi, Fabio Comandatore- il Megara é una squadra forte che sappiamo essere una delle candidate alla vittoria finale del campionato. Noi cercheremo di mettercela tutta per portare a casa sembra un risultato positivo. Io arrivo con una squadra senza nessun infortunato, i ragazzi stanno tutti bene. Speriamo domani di fare contenti i nostri tifosi, sappiamo il valore del Megara con giocatori come Ferrauto, Pandolfo, Rossitto che per la categoria sono un lusso e noi cercheremo di fermarli dando il meglio di noi per portare a casa come sempre qualcosa di positivo”.
“Stiamo bene, la squadra e’ concentrata e sappiamo di incontrare una squadra importante – spiega Mister Moncada -Sappiamo di incontrare una formazione importante e ben organizzata. Noi dal canto nostro siamo tranquilli perche’ sappiamo di potere contare sulle nostre certezze e sul nostro punto di forza che e’ il collettivo”.
Pubblicato il
05 Ottobre 2024, 22:49