15 Ottobre 2024, 19:17
Torna nella panchina del Monforte San Giorgio, dopo solo una settimana dal suo esonero Salvatore Cambria. Un provvedimento che la società aveva preso a malincuore dopo i non soddisfacenti risultati in campionato.
La squadra neroverde dopo una campagna acquisti ambiziosa si è ritrovata con soli 4 punti in classifica. Il cambio in panchina sulla quale si era seduto Borelli non ha portato i frutti sperati con la sconfitta 4-1 a Capo d’Orlando. Oggi è arrivato il comunicato stampa della società che rimette i pezzi del puzzle a posto. Domani gara di coppa con il Messana .
“L’Asd Monforte San Giorgio VDM Calcio è lieta di annunciare il ritorno di Salvatore Cambria nel ruolo di allenatore della prima squadra. Dopo una riflessione condivisa tra la società e il mister, siamo felici di accoglierlo nuovamente alla guida tecnica.Salvatore ha dimostrato grande attaccamento alla squadra e la sua esperienza sarà fondamentale per affrontare al meglio le sfide future. Siamo sicuri che, con il suo ritorno, la squadra ritroverà nuova energia per continuare a crescere e lottare in questa stagione”
Pubblicato il
15 Ottobre 2024, 19:17