Il Modica più forte a centrocampo con Battaglia

di Nunzio Currenti

Dopo Pontet, il Modica riporta in Sicilia il centrocampista Sebastiano Battaglia. Il centrocampista, classe 2002, negli ultimi anni si è rafforzato sul piano tecnico e umano, dopo le esperienze in Alto Adige con la Mori Santo Stefano, con cui ha vinto il campionato, e con la C.S. Vultur in Basilicata.

Cresciuto calcisticamente a Ragusa, conosce bene il nostro calcio, ha cominciato con i colori del Santa Croce in Eccellenza la sua esperienza tra i grandi e successivamente ha indossato la maglia del Ragusa con cui ha vinto Campionato e Coppa Italia nella stagione 21/22 (con Raciti in panchina).

Sono felicissimo di essere approdato a Modica, una città che mi ha sempre affascinato calcisticamente e non – dichiara Battaglia – Appena sono arrivato, parlando con il direttore Pitino ho trovato in questa società grande serietà e voglia di far bene e questo mi stimola molto. Conosco bene la tifoseria modicana e la stimo molto perché per un giocatore è fondamentale sentire il loro affetto. Sono pronto ad onorare questa maglia per loro e per tutti coloro che hanno creduto in me e mi hanno permesso di essere qui oggi”.