Terza Categoria

Mirto, Zingales nuovo tecnico

di

28 Luglio 2024, 08:10

Sarà Renzo Zingales l’allenatore del Mirto, società che milita nel girone barcellonese di Terza categoria. Il tecnico sostituisce Emanuele Frisenda ed in passato ha allenato anche San Basilio e Unione Nebroidea.

Il mercato intanto comincia a muoversi con la conferma del capitano Giorgio Frisenda che per il sesto anno consecutivo guiderà la compagine.

Il Mirto ha contestualmente reso noto il nuovo consiglio direttivo: confermate le cariche di presidente ad Antonio Petrolo, segretario ad Alessandro Galipò e cassiere a Giuseppe Lipari, mentre il ruolo di vicepresidente sarà ricoperto da Antonio Librizzi. Le altre figure che completano il consiglio sono Salvatore Rizzo, Luca Sapone, Rosario Ravì e i nuovi innesti Gaetano Rifici, Sergio Librizzi, Giacomo Librizzi e Valerio Presti.

L’obiettivo è quello di riuscire a raggiungere per la prima volta la Seconda Categoria dalla fondazione nel 2019. Lo scorso anno il cammino si fermò in semifinale playoff contro il Rocca 2023 pareggiando 0-0 in trasferta e venendo eliminati per la peggiore posizione in classifica nella stagione regolare.

Pubblicato il

28 Luglio 2024, 08:10

Condividi sui social
Share