Milazzo, mister Bognanni “Bene la qualificazione in Coppa, domenica gara difficile”
di Valentino SucatoEccellenza09 Settembre 2024 - 14:49
Dopo il doppio 1-0 dell’ andata e del ritorno, mister Angelo Bognanni chiede ai suoi concentrazione in vista dell’ esordio in Campionato di Eccellenza con la trasferta ad Aci Sant’ Antonio.
“Abbiamo fatto una buona partita col Rosmarino su tanti punti di vista – spiega mister Bognanni – secondo me ci sono stati miglioramenti rispetto all’andata sia per quanto riguarda la gestione della gara sia per quanto riguarda la fase di possesso che in quella di non possesso. Abbiamo costruito davvero tantissime occasioni da gol avendo davanti un Rosmarino che è una buona squadra fatta da ragazzi che si vogliono mettere in mostra. Ripartiamo da qui, era importante passare il turno perché per noi la Coppa Italia è un obiettivo importante. Noi dobbiamo cercare di fare lo stesso cammino sia in campionato sia in Coppa. In settimana lavoriamo e ci tuffiamo in campionato, domenica abbiamo una partita difficile contro l’Aci Sant’ Antonio, sappiamo che una buona squadra con gente di categoria anche gente che ha giocato tra i professionisti. Siamo consapevoli che non sarà per niente facile però noi andiamo li forti dalla nostra identità, delle nostre convinzioni e cercheremo di dare il massimo. Noi vogliamo fare bene sin da subito fin dalla prima giornata di campionato”.
“La squadra è in crescita quindi andiamo avanti, la società non ci fa mancare niente, i tifosi sono stati presenti in queste due partite di Coppa e saranno presenti ogni domenica, un motivo in più per onorare la maglia“