03 Ottobre 2024, 18:12
Il Messina Futsal organizza la prima edizione del “Trofeo Città di Messina”, in programma giorno 5 ottobre al PalaLaganà di Montepiselli. La manifestazione, patrocinata dall’Assemblea Regionale Siciliana, inizierà alle 16:00 e avrà inizio con una partita tra la squadra giallorossa ed il Regalbuto, squadra militante in Serie B. A seguire spazio alla formazione Under 13 del Messina Futsal, ACR Messina e Football24 che avranno l’opportunità di giocare sullo stesso parquet dove, pochi minuti prima, avranno giocato i loro idoli.
Salvatore Battiato e i suoi ragazzi proseguono gli allenamenti, cercando di apporre migliorie dai test con squadre di rango superiore. Una fra queste è il Città di Melilli, del tecnico Marcello Mittelmann, che si è imposto per 8-4, nonostante l’iniziale vantaggio dei peloritani per 3-4. Le segnature era state siglate da Matias Sanz, con una tripletta, e Giuseppe Barbagallo.
L’Under 19 del Messina Futsal parteciperà, in data 6 ottobre, al “25° memorial Alessandro La Mendola-il casco salva la vita” al “PalaRussello” di Gravitelli. Al memorial, oltre al Messina Under 19, saranno presenti i pari età del CIttà di Melilli, Athletic Club Palermo e Siac Messina.
Pubblicato il
03 Ottobre 2024, 18:12