Eccellenza

Mercato Eccellenza, movimenti in entrata e in uscita

di

20 Novembre 2024, 19:04

Leonfortese

Nelle ultime ore di mercato, la Leonfortese ha ufficializzato il portiere, classe 2002, Marco Moschella. Cresciuto nelle giovanili di Siracusa e Catanzaro, nel 2021 viene prelevato dal Licata e colleziona 31 presenze in Serie D. Successivamente ha vestito le maglie di Cittanovese, Don Carlo Misilmeri e Aci Sant’Antonio, squadra con cui ha vinto il campionato di Promozione lo scorso anno. In questa stagione ha iniziato in Puglia al Toma Maglie ed adesso vestirà i colori della compagine ennese.

Casteldaccia

Il Casteldaccia invece ha risolto consensualmente il suo rapporto con il centrocampista Giovanni Gambino, a cui vanno i più sentiti auguri per il proseguo dalla società.

Gela

Per rafforzare il reparto under, la compagine del direttore sportivo Bonaffini si è assicurata le prestazioni del classe 2006 Edoardo Brugnone, proveniente dalla Caronnese, in Eccellenza lombarda. Cresciuto nel settore giovanile del Sedriano, Brugnone è un terzino, dotato di una forza fisica imponente, e garantirà energie e alternative tattiche di livello.

 

Pubblicato il

20 Novembre 2024, 19:04

Condividi sui social
Share