Megara ingaggia portiere classe 2005 Mattia D’Asero

di Vincenzo La Corte

Dopo una stagione nell’Under 19 del Catania FC, che ha preso parte al campionato Primavera 4, e i tanti allenamenti con la prima squadra rossazzurra, il giovane e promettente portiere Mattia D’Asero ha firmato per il Megara 1908. Classe 2005, ha sviluppato la sua crescita nelle giovanili del Giarre in Serie D, per poi  passare alla Leonzio in Eccellenza.

Il ragazzo rafforza il reparto degli estremi difensori, già coperto dalla presenza di un veterano dei guantoni, arrivato pochi giorni prima. Si tratta  dell’esperto Giuseppe Aglianò, 38 anni, proveniente dal Real Siracusa Belvedere in Eccellenza, che vanta un trascorso nelle file di Noto, Vittoria, Modica, Leonzio, Palazzolo e Ragusa.

Queste le prime dichiarazioni di Mattia D’Asero, raccolte dalla pagina facebook ufficiale della società di Augusta: “Ho scelto il Megara 1908 perché convinto dalle parole del Direttore Giliberto, che ho avuto modo di conoscere in passato, il quale mi ha parlato di una società seria che vuole fare le cose perbene. Spero di poter dare il mio contributo alla squadra e di disputare un buon campionato”.

 

photo credits: pagina facebook Megara 1908