Calcio a 5

Mascalucia C5, impresa da copertina

di

26 Ottobre 2024, 08:21

Una di quelle “notti magiche” che il Mascalucia C5 del presidente Nicola Caruso sognava, l’ha vissuta ieri sera al “Palattinà” di Lazzaro a Reggio Calabria con la straordinaria vittoria con il risultato di 2-1 sulla Pol. Team Futura, fin qui unica squadra a punteggio pieno.
I padroni di casa allenati da Tonino Martino, davanti a un grande pubblico, dopo le vittorie contro Roma e Tombesi, cercavano la continuità contro la formazione di coach Alberto Incatasciato che ha giocato dal primo istante all’ultimo respiro con grande concentrazione, concedendo poco o nulla agli avversari e trovando una bellissima vittoria in questo anticipo della 3° giornata di campionato.

Le emozioni di Incastasciato

“Sapevamo che sarebbe stata partita difficile da giocare contro una squadra davvero forte – spiega a fine gara coach Alberto Incatasciato – match dove i ragazzi che hanno giocato davvero bene, concentrati su ogni pallone, che hanno fatto tutto ciò che avevamo preparato, per cui sono felice per il lavoro dello staff, ma essenziale è stata la loro impronta. Una bellissima partita che ci ha regalato una grande entusiasmo anche in vista dei nostri impegni dell’immediato futuro. Un plauso a tutti i ragazzi, sontuosi, compreso il nostro giovane Lo Faro che tra i pali sta facendo benissimo, ma come tutti i suoi compagni”.

Pubblicato il

26 Ottobre 2024, 08:21

Condividi sui social
Share