11 Settembre 2024, 20:55
Come tutti i direttori sportivi, la prospettiva è sempre ampia quando si analizza la partita. C’è il lato professionale, quello tecnico e personale. Giovanni Martello, del resto, è uno dei più esperti. Sa come muoversi, sa cosa significa vivere l’amaro e gustare il dolce. Dopo il tonfo in Coppa Italia, la reazione era attesa ed è arrivata a San Cataldo con un punto prezioso e una prova d’autore. Ora però occorre continuare. Domenica c’è il Locri, in casa.
“Credo che un punto a San Cataldo è sempre bene accetto non sarà facile per nessuno contro la Sancataldese. Dopo una brutta prestazione in Coppa volevamo delle risposte dalla squadra in termini di attenzione, determinazione e di umiltà che puntualmente i ragazzi hanno fornito alla grande”.
“Certo c’è ancora da migliorare, ma la strada è quella giusta. Mi è piaciuto molto vedere i ragazzi non abbattersi dopo lo svantaggio, cercare il pareggio e dopo averlo ottenuto tentare fino alla fine la vittoria”.
Il feeling speciale con Tommaso Bonanno fa la differenza visto il debutto condito da due reti contro la sua ex squadra.
“Tommaso lo conosco molto bene l’ho portato a Gela in D. Conosco i pregi ma soprattutto i difetti. Rapporto di stima reciproca, se mantiene umiltà e la voglia di fare, potrà fare molto bene”
Pubblicato il
11 Settembre 2024, 20:55