Serie D

Martello e Romano dimessi, Licata nel caos

di

12 Novembre 2024, 19:47

Ennesimo colpo di scena. Questa volta a Licata. Questa volta coinvolge sia l’allenatore che il direttore sportivo. Tutto questo dopo il pari di domenica in casa contro l’Akragas. Probabilmente, una pentola ribolliva e che è definitivamente scoppiata. Nelle scorse settimane Romano aveva scritto sui

La società Licata Calcio comunica di avere ricevuto in data odierna le dimissioni irrevocabili di mister Pippo Romano e del direttore sportivo Giovanni Martello. Nel ringraziare mister Romano per il proficuo lavoro svolto in questi anni, auguriamo le migliori fortune per il proseguo della carriera”. Domenica uno dei suoi ingaggi, Tommaso Bonanno, pareggiando la partita con l’Akragas, ha segnato il centesimo gol (con tanto di maglia esposta). Ora serve chiaramente tranquillità.

Nel pomeriggio Alfonso Di Benedetto aveva smentito voci di possibili divergenze. “Solo motivi di carattere strettamente personale e lavorativi mi tengono lontano dal Licata Calcio. Esorto e invito i tifosi e tutti gli sportivi licatesi a starci vicini, uniti si vince!”
La squadra verrà momentaneamente allenata dal tecnico della Juniores, Alberto Licata in attesa della nomina di un nuovo allenatore e di un nuovo staff. Ora si attendono novità? E se tornasse Campanella?

Trasferta vietata

Nel pomeriggio era arrivata anche la comunicazione per la prossima partita con il Siracusa. “Comunica di aver ricevuto, dagli organi di polizia, la notifica del provvedimento che 𝘃𝗶𝗲𝘁𝗮, per motivi di ordine pubblico, a tutti i residenti ad Agrigento, l’𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗱𝗶𝗼 Nicola De Simone per la gara tra Siracusa e Licata in programma domenica 17 novembre, valida per la 12^ giornata di campionato.

Pubblicato il

12 Novembre 2024, 19:47

Condividi sui social
Share