Con Giovanni Mantegna il Marineo inizia il sesto anno in Eccellenza

di Valentino Sucato

Giovanni Mantegna è il mister che si siederà nella prossima stagione 2024/25 nella panchina del Marineo che si prepara a partecipare per il sesto anno consecutivo al Campionato di Eccellenza.

Voluto da Di Peri e Campisi

Il nome di Mantegna è stato scelto all’ interno di un gruppo di allenatori giovani ed emergenti. Mantegna è il mister voluto e promosso in prima persona dal presidente Giacomo Campisi e poi dal direttore sportivo Alberto Di Peri. Un progetto quello del piccolo borgo sulle colline del palermitano che vede impegnati tanti imprenditori locali innamorati del calcio.

Conosce il calcio marinese

La scelta è dunque caduta sul bolognettese 39enne mister Giovanni Mantegna profondo conoscitore dell’ ambiente calcistico marinese e che l’anno scorso, all’interno dello staff tecnico, era collaboratore di mister Vigneri.

Le parole di Mantegna

“Sono contento di questa nuova avventura che mi appresto ad affrontare qua a Marineo – spiega mister Mantegna- l’ Eccellenza è un campionato difficile e competitivo e stiamo cercando di allestire una squadra adatta per una salvezza tranquilla. Si lavora su un progetto che sono un mix tra giocatori d’esperienza e giovani di valore. Intendo ringraziare la società, in particolare il direttore Di Peri e il presidente Campisi”