Margheritese, con il Bagheria esordio casalingo ma lontano da casa

di Valentino Sucato

La neopromossa Margheritese di mister Geraldi pensa all’esordio nel Girone A di promozione in un  campionato che vede proprio nel Bagheria CDV, prossima avversaria, una delle favorite per la vittoria finale. Esordio casalingo (ma solo sulla carta) per l’indisponibilità del campo sportivo di Santa Margherita Belice. La prossima gara quasi certamente si giocherà a Castelvetrano.

Domenica inizia un campionato che affrontiamo da neopromossa, sappiamo che le partite saranno tutte molto difficili ma siamo pronti per questa nuova avventura, dispiace solo non poter giocare le prime gare nel nostro campo, handicap non da poco”

Arriva il Bagheria Cdv

“La considero una partita difficile come le altre soprattutto perché giochiamo in un campo che non è il nostro. Siamo curiosi di capire il nostro livello rispetto la categoria”

E poi c’è dimenticare l’eliminazione in Coppa Italia 

“Purtroppo ci è andata male, sapevamo che il passaggio del turno era ancora in discussione, resta il rammarico perché al 92° stavamo 1-1 (andata Margheritese-Fulgatore 1-0)  con la qualificazione in tasca e a tempo scaduto ci è stato assegnato un rigore contro successivo ad una mischia in area di rigore. I rigori finali poi sono una lotteria ed è andata male. Complimenti al Fulgatore per il passaggio del turno, adesso bisogna pensare al campionato”