06 Dicembre 2024, 10:49
Ultima giornata d’andata nel girone C di Prima Categoria. La Pro Falcone (26 punti) ha due lunghezze sulla prima inseguitrice, la Futura Brolo, ed ha dunque l’ipoteca sul titolo di Campione d’Inverno. Per ottenerlo dovrà far punti contro la Mamertina, squadra che in stagione ha alternato vittoria e sconfitta nelle quattro trasferte disputate. L’ultima gara in trasferta è stata la vittoria sul campo del Melas.
Per la Futura Brolo gara interna contro la Folgore Milazzo reduce dalla prima vittoria dopo quattro sconfitte consecutive.
Volto nuovo per il Lipari che attende la trasferta contro lo Stefano Catania annunciando l’arrivo di Vincenzo Currò (nella foto), difensore classe ’93 con all’attivo esperienze in Prima Categoria e Promozione. Per il Comprensorio del Tindari trasferta sul campo del Sinagra Calcio. I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive in casa. Sono invece tre i successi esterni di fila del Comprensorio.
Per il fanalino di coda Sfarandina sfida esterna contro un Melas in crisi di risultati, sono infatti quattro le sconfitte consecutive.
Il programma dell’undicesima giornata:
Futura – Folgore Milazzo sabato ore 15:00
Melas – Sfarandina sabato
Polisportiva Or.Sa. – Nuova Azzurra Fenice sabato
Pro Falcone – Mamertina
Sinagra – Comprensorio del Tindari sabato
Stefano Catania – Lipari I.C.
Pubblicato il
06 Dicembre 2024, 10:49