21 Novembre 2024, 22:03
Marco Coppa non lascia nulla al caso. Dal suo primo giorno non si è di certo risparmiato. Il Licata fatica in vista dell’ormai imminente sfida con la Vibonese che in due partite ha visto ridimensionato un po’ il suo campionato. Il passo falso di mercoledì nel recupero di Acireale apre scenari diversi. A Licata la Vibonese troverà una squadra affamata che ha voglia di fare, di crederci, ma che soprattutto in casa ha costruito sinora il suo fortino di punti.
L’incarico di Direttore dell’Area Tecnica a Giuseppe Lo Presti. Dopo due settimane quindi l’ex diesse dell’Aci Sant’Antonio torna in pista per vivere da subito nuove emozioni. Il suo percorso sportivo l’ha visto operare a Biancavilla, Leonzio, Atletico Catania, Akragas e Aci S. Antonio. Nel frattempo il direttore sportivo Chiavaro scandaglia il mercato per valutare le soluzioni più consone da portare in squadra.
Non è un mistero che Marco Coppa e Samuele Costanzo abbiano formato all’Akragas una coppia molto rodata. Costanzo quest’anno ha chiuso anzitempo il percorso in casa Mazzarrone per via dell’esonero. Il tecnico di Ramacca – in queste settimane a Coverciano per il Corso Uefa A – sarebbe pronto a tornare in pista. La proposta ci sarebbe stata. L’incontro tra oggi e domani potrebbe sancire la reunion. Attendiamo risvolti.
Pubblicato il
21 Novembre 2024, 22:03