Alla vigilia della sfida con il Sambiase, il Licata piazza due colpi importante in chiave difensiva. A De Pace si aggiunge Matteo Brumat. Coppa si assicura due punti di riferimento importanti in vista delle delicate sfide stagionali.
Brumat, nato a Farra d’Isonzo nel 1995, porta con sé un bagaglio di esperienza e qualità importanti. Vanta infatti più di 100 presenze in Serie C e altrettante in Serie D, avendo indossato le maglie di Arezzo, Robur Siena, Siracusa
(arrivò nel 2016 in Sicilia dall’Empoli, dov’era cresciuto nel settore giovanile), Picerno, Rieti, Acireale, Campodarsego e Sancataldese.
Chiavaro era il diesse ad Acireale
Brumat è un giocatore che conosce bene l’ambiente siciliano e anche Chiavaro visto che con l’attuale diesse del Licata ha lavorato ad Acireale.
L’ultima squadra in cui ha giocato il nuovo difensore del Licata è stato l’Aci Sant’Antonio. Lì il diesse sino a qualche settimana fa è stato Lo Presti, ora responsabile area tecnica licatese. La parola passa al campo. L’avversario è tosto perché ha un attacco importante ed è la rivelazione del campionato.