In trasferta l’Enna ha avuto uno dei rendimenti più alti del girone d’andata. Ma la squadra di Peppe Pagana è tra le mura amiche che non sta riuscendo ad avere la continuità necessaria che dovrà presto trovare. il difensore italo-argentino Nicolas D’Agata, uno degli ultimi arrivati in casa Enna, ha condiviso le sue impressioni sulla partita e sul percorso della squadra che nei giorni scorsi ha saluto Cardore che ha risolto il rapporto.
“Affrontiamo una delle squadre più forti del campionato. La Scafatese ha dimostrato di avere un organico di alto livello e merita di essere in cima alla classifica. Tuttavia, noi non abbiamo nulla da invidiare a nessuno. Siamo un gruppo giovane e motivato, che si allena con passione ogni giorno. Non ci tireremo indietro e affronteremo questa sfida con determinazione”. Nonostante i quattro pareggi consecutivi nelle ultime partite, D’Agata ha sottolineato la solidità della squadra: “Concediamo poco agli avversari e siamo diventati una squadra difficile da affrontare. Siamo pronti a dare battaglia e speriamo di tornare a casa con dei risultati positivi”.
Il difensore ha anche parlato del suo inserimento nel gruppo: “Sono stato accolto calorosamente dai miei compagni. Il merito va a tutti, a un gruppo unito e all’allenatore e allo staff che mi hanno dato fiducia fin dal primo giorno”. Infine, D’Agata ha evidenziato l’importanza di non perdere punti: “La classifica è molto corta e le squadre che ci seguono stanno facendo un ottimo lavoro. Daremo il massimo per continuare sulla strada giusta e raggiungere il nostro obiettivo il prima possibile”.