23 Novembre 2024, 15:54
La vittoria sul Siracusa, la qualificazione apre scenari nuovi per l’Enna. In vista della sfida con il Sambiase le novità sono costituite dal completamento dei lavori che permettono un ulteriore crescita di pubblico all’interno del Gaeta. Ne parla la società, che mantiene un altro impegno. Ne parlano i giocatori, grandi protagonisti proprio contro il Siracusa
Joao Pedro e la soddisfazione per il ritorno in campo, Alberto Cristiano e l’emozione del primo gol in gialloverde. L’appello di entrambi: “𝐷𝑜𝑚𝑎𝑛𝑖 𝑢𝑛’𝑎𝑙𝑡𝑟𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑟𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑠𝑡𝑜𝑟𝑖𝑐𝑎, 𝑟𝑖𝑎𝑝𝑒𝑟𝑡𝑢𝑟𝑎 𝑔𝑟𝑎𝑑𝑖𝑛𝑎𝑡𝑎 𝑑𝑎 𝑣𝑖𝑎𝑙𝑒 𝐼𝑉 𝑁𝑜𝑣𝑒𝑚𝑏𝑟𝑒 𝑒 𝑛𝑢𝑜𝑣𝑜 𝑠𝑒𝑡𝑡𝑜𝑟𝑒 𝑜𝑠𝑝𝑖𝑡𝑖 𝑎𝑔𝑖𝑏𝑖𝑙𝑒, 𝑣𝑖 𝑎𝑠𝑝𝑒𝑡𝑡𝑖𝑎𝑚𝑜 𝑖𝑛 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖… “.
Il tecnico Pagana predica calma. “Il cammino del Sambiase è di assoluto rispetto, affrontiamo la squadra rivelazione del campionato. Ogni elemento è importante della rosa. Chi ha giocato mercoledì ha dimostrato di essere all’altezza della situazione. La forza di una squadra si vede in questi casi. L’umiltà del gruppo è fondamentale. Il lavoro, poi, fa la differenza”.
Pubblicato il
23 Novembre 2024, 15:54