22 Novembre 2024, 00:42
Giocheranno tutte domani – 23/11 NdR – le compagini militanti nel girone B di Serie C1. Ad aprire il nono turno sarà l’incontro che alle pendici dell’Etna vedrà il Pedara affrontare il Carlentini, penultimo della classe.
Sarà un avvincente derby aretuseo ma anche un’importantissima sfida per il primato in classifica l’incontro fra Futura Rosolini e Futsal Ferla, in programma per le 19:30 al ‘PalaTricomi’: le due compagini, rispettivamente prima e seconda in graduatoria, sono separate da un solo punto, con Holimpia e Viagrande – entrambe impegnate in trasferta, la prima a Biancavilla, la seconda a Scicli – prontissime ad approfittare tanto di un eventuale pareggio, quanto di un eventuale passo falso da parte di una delle due contendenti.
Intriga parecchio lo scontro diretto fra Vigor Itala e Real Palazzolo, il cui calcio d’inizio è previsto per le 17:00 nel capoluogo messinese; gli etnei del San Nicolò, invece, riceveranno il Librizzi, mentre il fanalino di coda Aretusa 94 dovrà vedersela con la Marienselicona.
Pubblicato il
22 Novembre 2024, 00:42