10 Gennaio 2025, 00:41
Si aprirà domani con l’incontro fra Pro Ragusa ed Aci Bonaccorsi, compagini che ben hanno figurato lo scorso sabato, il quindicesimo turno delle compagini militanti nel girone D di Promozione.
La seconda della classe Megara riceverà uno Scicli tanto rivoluzionato quanto rigenerato dalla cura Monaca, mentre la capolista Niscemi partirà alla volta di Modica, dove affronterà un Frigintini non più impantanato nei bassifondi della classifica. Interessantissimo scontro diretto sarà quello fra Vigor Gela e Noto, con i padroni di casa solo apparentemente in affanno e i granata guidati da Mister Gallo desiderosi di riscattare il pesante 1-5 subìto all’andata.
Altrettanto avvincente sarà l’incontro fra Gymnica Scordia e Santa Croce, che – reduci dalle inaspettate sconfitte della scorsa settimana – sono attualmente separate da un solo punto in graduatoria. Il Priolo, terza forza del campionato, proverà invece a ripartire dall’insidiosa trasferta in casa dell’Acicatena. Andrà in scena ad Acireale, infine, lo scontro fra Aci e Galatea e Città di Canicattini, ultime della classe.
(Foto di Davide Gerbino tratta dalla pagina Facebook della Vigor Gela)
Pubblicato il
10 Gennaio 2025, 00:41