29 Novembre 2024, 17:16
Sarà il penultimo turno del girone d’andata, la dodicesima giornata del girone D di Promozione che verrà aperta domani da un derby tutto ragusano: Pro Ragusa – Santa Croce.
Parecchio interessante e dall’esito per nulla scontato sarà l’incontro di Augusta, dove la vicecapolista Megara riceverà la Vigor Gela, quinta in graduatoria. Una Gymnica Scordia in gran spolvero affronterà fra le mura amiche del ‘Binanti’ la capolista Niscemi, reduce dalla sconfitta casalinga inflitta a sorpresa dall’Acicatena. Acicatena che in questo turno dovrà invece vedersela con l’Aci Bonaccorsi, in un avvincente derby etneo.
Impegni in trasferta per Scicli e Città di Canicattini, attesi rispettivamente da Aci e Galatea e Frigintini, formazioni che a parimerito sono ultime in graduatoria. A chiudere la domenica, infine, sarà il derby aretuseo fra Priolo e Noto, in programma per le 16:00 al ‘Tuccitto’ di Cassibile: obiettivo dei rossoverdi allenati da Porchia sarà quello di consolidare il terzo posto e rimanere in scia al Megara, mentre i granata guidati da Gallo proveranno a riscattare la figuraccia di Coppa.
(Foto tratta dalla pagina Facebook della Vigor Gela)
Pubblicato il
29 Novembre 2024, 17:16