15 Novembre 2024, 15:13
Una sfida per la vetta, due derby e tanti incontri dall’esito tutt’altro che prevedibile: si preannuncia interessante la decima giornata delle compagini militanti nel girone B di Eccellenza, che comincerà alle 15:00 di sabato con l’incontro fra Polisportiva Gioiosa e Vittoria.
Vittoria che giocherà in anticipo ma che aspetterà con ansia l’esito della sfida d’alta quota fra Milazzo e Modica, in programma per le 15:00 di domenica al ‘Salmeri’: in palio potrebbe esserci la prima posizione, con l’eventuale pareggio fra le due contendenti che consegnerebbe la vetta agli uomini di Mister Mancini.
Due i derby in programma, uno etneo e l’altro aretuseo, con Aci Sant’Antonio ed Avola che riceveranno in casa, rispettivamente, IMeSI Atletico Catania e Real Siracusa Belvedere; il Rosmarino, invece, affronterà fra le mura amiche lo Jonica, in quello che si preannuncia come un interessantissimo scontro diretto (a separare le due squadre, in graduatoria, c’è un solo punto).
Non è un’ultima chiamata, ma poco ci manca, quella per il fanalino di coda Mazzarrone, che al Comunale dovrà vedersela con una Leonzio reduce dall’importante vittoria sul Milazzo, mentre il Città di Misterbianco – penultimo della classe – è atteso in casa della Leonfortese. Allo ‘Scrofani – Salustro’, infine, andrà in scena Sport Club Palazzolo – Nebros, incontro dall’esito niente affatto scontato.
(Foto tratta dalla pagina Facebook dell’A.S.D. Modica Calcio 1932)
Pubblicato il
15 Novembre 2024, 15:13