LascariCefalù nuovi arrivi, Varvarà e Maniscalchi per volare

di Valentino Sucato

Va prendendo forma il LascariCefalù squadra di Promozione che non nasconde ambizioni di alta classifica. La squadra che è stata affidata a Mister Giuseppe Vigneri punta infatti ad un campionato di vertice. Nelle ultime ore due tasselli importanti nello scacchiere tattico. Merito anche del consulente di mercato Tony Sgarlata.

Antonino Varvarà

“Antonino Varvara nato a giugno 2006 – si legge nel comunicato ufficiale della squadra – ha già giocato in Eccellenza con l’Athletic Club Palermo e con le maglie di Città di Casteldaccia e Bagheria Città delle Ville in Promozione nella passata stagione. Un under al servizio di mister Vigneri che ben figurerà nel prossimo campionato. Nonostante le chiamate di diversi club, Varvarà ha accettato di sposare in pieno il progetto della nostra compagine”. Varvarà è un terzino sinistro

Ferdinando Maniscalchi

“Attaccante – si legge – ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Palermo Under 17 e Under 19. Si è trasferito al Messina in Prima squadra nella stagione 2016/17 e poi ha giocato per le maglie di Sancataldese, Gela, Akragas, Alcamo, Vibonese, Corigliano, Agnonese, Vastogirardi, Licata, Mazara e Athletic Club Palermo, squadra da cui proviene . Diverse esperienze fra Eccellenza e Serie D”