Eccellenza

Lascari Cefalù, comincia l’era Boncore

di

03 Dicembre 2024, 21:08

Il Lascari Cefalù ha deciso di sollevare dall’incarico di allenatore-giocatore Raffaele Palazzo che, dopo solo quattro gare nel doppio ruolo, non è riuscito a dare la scossa all’ambiente, quella scossa che la società tirrenica cercava per risollevarsi in classifica.

Dall’addio di Vigneri, il Lascari Cefalù ha siglato solo 2 reti e ne ha subiti ben quattordici, numeri che fanno di certo rabbrividire. Di conseguenza, il cambio di allenatore si è reso doveroso, in virtù dell’apertura della finestra di mercato e del girone di ritorno, in cui, per evitare la prematura retrocessione, il Lascari Cefalù dovrà cominciare a fare punti.

L’ultimo risultato utile risale al 3 novembre, con il pareggio contro il San Giorgio Piana, che portò Vigneri alle dimissioni e al passaggio, nel doppio ruolo di allenatore-giocatore, di Raffaele Palazzo

Boncore nuovo allenatore

Bisogna subito voltare pagina, per salvare ancora il salvabile. Per questo motivo, il Lascari Cefalù ha affidato, secondo le ultime indiscrezioni, la panchina al tecnico palermitano Davide Boncore che, nella passata stagione, ha allenato lo Sciacca, dove si è dimesso a dicembre, e il Castrovillari, in Serie D.

Nella sua carriera Boncore ha allenato piazze dal calibro di Troina, Alcamo, Paternò, Misilmeri e Rotonda, ed è pronto a dire la sua, in una situazione molto difficile, con lo spettro della retrocessione.

Pubblicato il

03 Dicembre 2024, 21:08

Condividi sui social
Share