Serie D

Akragas ufficializza Oproiescu prima della sfida con la Nuova Igea

di

31 Gennaio 2025, 15:14

Arriva anche Sorin Virgil Oproiescu, difensore centrale rumeno classe 1987, in vista della sfida in programma con la Nuova Igea Virtus all’Esseneto. Gli agrigentini si assicurano un giocatore di grande esperienza che conosce bene la Serie D italiana. Oproiescu è dotato di fisicità e ottime doti nel gioco aereo. Cresciuto calcisticamente nel suo paese natale, ha poi intrapreso una lunga carriera nel calcio italiano, vestendo le maglie di numerose squadre di Serie D come Turris, Gladiator, Cittanovese, Roccella, Lamezia e Castrovillari.
Grazie alla sua lunga militanza in Italia, Oproiescu ha maturato una grande conoscenza del campionato dilettantistico e delle sue dinamiche, diventando un punto di riferimento per il reparto arretrato delle squadre in cui ha militato. L’operazione di mercato è stata conclusa positivamente dal direttore sportivo Giuseppe Cammarata.

Oproiescu esperienza al servizio dell’Akragas

Con l’arrivo di Sorin Oproiescu, l’Akragas aggiunge esperienza e solidità alla propria difesa, affidandosi a un giocatore di personalità e grande affidabilità. Il difensore si è già aggregato al gruppo e sarà a disposizione dell’allenatore per i prossimi impegni di campionato.

Nuova Igea ancora movimenti

L’Asd Nuova Igea Virtus non si ferma. La grande rivoluzione messa in atto dalla società barcellonese oggi segna un altro colpo con la risoluzione consensuale del contratto con il portiere Francesco Cannizzaro.

Pubblicato il

31 Gennaio 2025, 15:14

Condividi sui social
Share