L’Aci Sant’Antonio spinge sull’acceleratore, altri due innesti

di Nunzio Currenti

La vittoria nel recupero contro la Gioiosa ha dato entusiasmo e maggiore fiducia all’Aci Sant’Antonio. Il diesse Merola è sempre sul pezzo in questo periodo e annuncia due novità.

La scheda di Schiavone

Schiavone, nato a Caracas (Venezuela) il 12 luglio 2000, ha mosso i primi passi nel calcio nel suo paese d’origine, indossando la maglia del Metropolitanos FC. Nel 2020 si è trasferito in Spagna, dove ha avuto l’opportunità di giocare con l’Arenteiro, prima di fare ritorno al Metropolitanos FC. Si tratta di un attaccante giovane, determinato e con tanta grinta, che sarà sicuramente un prezioso rinforzo per la nostra squadra.

Sebastiano Magrì

Sebastiano Magrì, difensore classe 2004, è un giocatore versatile in grado di ricoprire sia il ruolo di centrale di difesa che quello di terzino sinistro. Cresciuto nel settore giovanile del Catania FC, ha successivamente indossato la maglia della Sancataldese e disputato il campionato Primavera 2 con l’Under 19 della Reggina. Nel 2023 è approdato al Ragusa, dove ha collezionato 9 presenze, mettendo in mostra le sue qualità.