La Parmonval viola Marsala, primo sorriso esterno della stagione
di Cristian MirandaEccellenza20 Gennaio 2025 - 21:08
Una domenica che non ti aspetti. O forse sì. La Parmonval vince la sua prima partita in trasferta di questa stagione, e lo fa a Marsala, ovvero sul campo di una delle pretendenti alla vittoria dei play-off. 0-3 il risultato netto, inequivocabile.
La Parmonval sale al sesto posto
Numeri davvero incredibili quelli dei ragazzi di mister Mutolo: sesto posto in classifica, +8 dalla zona play-out, addirittura -2 dalla zona play-off. Settimo risultato utile consecutivo. Nell’ambiente comunque non ci si esalta, anzi si pensa giornata dopo giornata, con l’unico obbiettivo di raggiungere il prima possibile la salvezza. Poi chissà!
La cronaca
La partita si è messa in discesa per l’espulsione dopo soli 5 minuti di Petrucci per fallo da ultimo uomo e la conseguente punizione veniva realizzata da Sans. Da li in poi non c’è stata più partita, la Parmonval ha difeso senza mai disunirsi i tentativi del Marsala, ed anzi ha prima raddoppiato con Passero e poi triplicato con un gol di Cervello ( 7 gol stagionale) da sottolineare che tutti e 3 i gol sono arrivati su calcio piazzato. Autentica specialità della casa. Insomma una domenica di festa che però già da domani verrà dimenticata per pensare alla gara di sabato pomeriggio al “Lo Monaco” contro lo Sciacca.