Serie D

La Nuova Igea Virtus saluta anche Mattia Trovato

di

04 Dicembre 2024, 13:18

Dopo Sebastiano Aperi, trasferitosi allEnna, alla corte di Giuseppe Pagana, la Nuova Igea Virtus dice anche addio al centrocampista Mattia Trovato. Il classe ’98, nativo di Barcellona Pozzo di Gotto, era arrivato quest’estate dopo l’esperienza calabrese con il Castrovillari. Nella sua carriera, è cresciuto nel settore giovanile della Fiorentina ed ha anche giocato due campionati Primavera.

Successivamente ha avuto delle esperienze in Serie C e Serie B con il Cosenza, poi una in B con il Livorno, in Serie C con l’Albinoleffe e poi 4 esperienze in Serie D con Rende, Città di Castello e, con le già citate, Castrovillari e Nuova Igea Virtus.

Trifilò passa al Marsala

Definito il trasferimento in prestito del giovane centrocampista Ferdinando Trifilò al Marsala 1912, squadra del Girone A. Il giocatore classe 2007, dopo l’esperienza nella prima squadra della Nuova Igea Virtus, con cui ha effettuato il ritiro precampionato ed esordito in serie D, avrà modo di giocare con maggiore continuità con la formazione lilibetana.

Pubblicato il

04 Dicembre 2024, 13:18

Condividi sui social
Share