La dodicesima giornata di Eccellenza B, domenica Città di Avola – Modica

di Francesco Testa

Si aprirà con un unico anticipo, quello previsto per le 15:00 di domani fra Polisportiva Gioiosa e IMeSI Atletico Catania, il dodicesimo turno delle compagini impegnate nel girone B di Eccellenza siciliana.

Scontri diretti

Interessanti sfide della domenica saranno tanto quella fra Città di Avola e Modica, compagini solo apparentemente in affanno che faranno battaglia a partire dalle 15:00 al ‘Meno Di Pasquale’, quanto l’incontro fra il Milazzo e un Palazzolo in gran spolvero, in programma al ‘Salmeri’; scontro diretto anche per la Leonfortese, che al Comunale riceverà la coriacea Nebros di Mister Palmeri; andrà in trasferta, invece, il Vittoria, atteso in casa della Leonzio.

Le altre gare in programma

Alle 14:30 il Città di Aci Sant’Antonio riceverà fra le mura amiche un Real Siracusa Belvedere sempre più impantanato nei bassifondi della classifica e reduce da una settimana parecchio tribolata. Il Rosmarino affronterà in casa il Città di Misterbianco, mentre sarà parecchio ostica la trasferta del fanalino di coda Mazzarrone, che a Santa Teresa di Riva dovrà vedersela con lo Jonica.