13 Novembre 2024, 17:32
Il Kamarat ha battuto il Santa Venerina per 3-0 nella gara di recupero della giornata n. 7 non disputata per infortunio all’ arbitro al 33′.
Gli agrigentini sono passati in vantaggio al 47′ (dopo 14′ di gioco) del primo tempo con Sclafani. L’azione è iniziata da Bamba che in dribbling salta il portiere catanese che lo placca, sarebbe rigore ma l’azione continua e Sclafani spinge la palla in rete per l’1-0. Gli ospiti hanno protestato per un presunto fuori gioco di Bamba.
Al 3′ dopo la battuta da calcio d’angolo, Sclafani realizza la sua personale doppietta. di Bouallegue. Al 36′ Marrone con un supergol realizza il 3-0, in contropiede parte da centrocampo supera due avversari poi portiere catanese e insacca.
Il Kamarat che domenica aveva pareggiato in casa con il Serradifalco con i tre punti di oggi va in testa alla classifica con 19 punti, due punti in più del Giarre, tre su Aragona e Nicosia. Il Santa Venerina resta a 11 punti. Nel prossimo turno il Kamarat farà visita al Santa Domenica Vittoria, il Santa Venerina ospiterà l’ Aragona.
Foto facebook credit @giuseppereinafoto
Pubblicato il
13 Novembre 2024, 17:32