Giovanili

Juniores Serie D Sicilia, prima sconfitta Siracusa ma resta in testa

di

11 Novembre 2024, 23:04

Il campionato regionale Juniores Serie D Sicilia registra la prima sconfitta del Siracusa ma l’Under 19 aretusea resta in testa alla classifica con 12 punti alla fine della sesta giornata, che si è giocata oggi pomeriggio. Infatti gli juniores giallorossi della Nissa battono di misura (2-1) quelli azzurri che perdono pertanto l’imbattibilità. La stessa Nissa sfrutta pienamente il turno e la vittoria per portarsi a stretto contatto con la prima posizione, distante soltanto una lunghezza. Mantiene il terzo posto l’Akragas a quota 9, ferma per il turno di riposo.

Dopo queste tre prime posizioni, ecco due grupponi di quattro squadre entrambi, uno a 7 punti, l’altro a 6. Nel primo, il Castrumfavara (bella vittoria sulla Nuova Igea per 3-1) aggancia Sancataldese Calcio, Città Di Acireale (sconfitte entrambe) e Licata Calcio (gara rinviata). Nel secondo, Enna Calcio (vittoria rotonda sull’Acireale con il punteggio di 5-2) e Ragusa Calcio (espugnato il campo di San Cataldo per 0-2) raggiungono Nuova Igea Virtus e Paternò Calcio, la cui gara contro il Licata è stata rinviata a giovedì 21/11/2024, causa allerta meteo diramata per il maltempo sulla costa jonica siciliana e sui comuni catanesi.

Risultati Juniores – Serie D
VI Giornata, lunedì 11|11|2024

Castrumfavara 3 – 1 Nuova Igea Virtus
Enna Calcio 5 – 2 Città Di Acireale
Sancataldese Calcio 0 – 2 Ragusa Calcio
Nissa F. C. 2 – 1 Siracusa Calcio
Paternò Calcio – Licata Calcio (Rinviata a giovedì 21/11/2024 ore 15.30)

Riposa: Akragas – Ritirato: Città Di S. Agata

Classifica: Siracusa Calcio 12, Nissa F. C. 11, Akragas 9, Castrumfavara, Sancataldese Calcio, Città Di Acireale e Licata Calcio 7, Enna Calcio, Nuova Igea Virtus, Paternò Calcio e Ragusa Calcio 6.

 

nella foto, formazione Under 19 Siracusa
fonte, pagina facebook “settore giovanile” società

Pubblicato il

11 Novembre 2024, 23:04

Condividi sui social
Share